STREET FOOD TIME IN TOUR

street foodDal 17/06/2016 al 19/06/2016 in Piazza Martiri della Libertà a Teramo, un evento da non perdere, il festival dello Street Food Time, dal sapore gustoso e invitante!

Un insieme di postazioni, dai carretti alle cucine all’aperto, dai camioncini agli stand, dove tutto è possibile trovare, per soddisfare i palati più esigenti e meno.

Accanto all’aperitivo troverete dolci, primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Tre giornate da “gustare” a base di panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, arrosticini, frittelle, panzerotti, pasticceria accompagnati da birre artigianali e dai più grandi vini della nostra regione.

Per tre giorni il pubblico potrà sperimentare prelibatezze delle regioni italiane di ogni sorta disponibili per ogni pasto: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte.

Il tutto condito dalla creatività di giovani appassionati di cucina ma con la voglia di libertà, senza costrizioni di sorta, preferendo usare camioncini e spazi aperti per dare sfogo alla loro arte culinaria. Arte espressa con piatti di qualità unendo tradizione e novità.

Passioni culinarie da gustare durante la vostra vacanza al mare ad Alba Adriatica nell’Hotel Sporting.