Alba Adriatica, offre tanto, offre il meglio

Alba AdriaticaScegliere la mete delle vacanze è fondamentale per trovare la pace, la tranquillità e il divertimento giusto che il turista cerca. La città di Alba Adriatica, come meta turistica è sicuramente la migliore sul mercato in quanto racchiude tutto ciò che un turistica cerca: mare, spiaggia pulita, divertimento e ottimo cibo. Alba Adriatica è la più nota località balneare della Regione Abruzzo, con le sue ampie spiaggia argentee e le acque cristalline. Il relax è assicurato e la famiglia può trovare tutte le comodità necessarie.

L’hotel Sporting è situato in posizione centrale, a due passi dal mare e offre numerosi servizi per il divertimento e lo star bene. Caratteristiche importanti per una vacanza indimenticabile. Il lungomare è perfetto per gradevoli passeggiate in bicicletta, a piedi e con i pattini. Lo stress quotidiano sarà dimenticato totalmente. Le spiagge sono attrezzate con grandi chalet sul mare e il profumo della pineta invaderà l’anima di coloro che si soffermano ad assaporarla.

Inoltre, tutta la provincia di Teramo offre molteplici attività come escursioni in montagna, trekking, visite culturali e tanto altro. Ogni confort sarà alla portata di piccoli, giovani e grandi. Assolutamente da non perdere, il carnevale estivo di Alba Adriatica che si svolgerà lunedì 10 agosto 2015, per la diciottesima edizione, con il suo carico di allegria, suoni e colori. Insomma, come si fa a non scegliere Alba Adriatica per le vacanze?!