Carnevale estivo alba adriatica

Carnevale estivo 2018 di Alba Adriatica: la festa continua

Tutti in maschera il 7 agosto, per festeggiare l’estate a suon di musica e colori con il Carnevale estivo di Alba Adriatica e con l’Hotel Sporting!

Carnevale estivo di Alba Adriatica è un appuntamento ormai consolidato che attrae numerosi visitatori, grandi e piccini. In un’atmosfera brillante sfileranno i carri allegorici che daranno vita ad una serata magica e spettacolare. Su tutto il lungomare di Alba Adriatica, a partire dalla zona più a sud al confine con Tortoreto fino a giungere verso nord alla Rotonda Nilo, si snoderà la sfilata dei carri e tanta gente in maschera per celebrare il carnevale estivo.

Per i cittadini albensi, per i curiosi delle zone limitrofe, per il visitatore che viene da fuori, per chi soggiorna ad Alba Adriatica e per tutti gli ospiti dell’Hotel Sporting, il Carnevale estivo di Alba Adriatica è una fantastica occasione per arricchire di allegria le proprie vacanze estive.

Dalle 20,30 di martedi 7 agosto 2018 ad Alba Adriatica sarà una grande festa anche per tutti i piccini, perché in fondo il carnevale è soprattutto dedicato a loro.  E quale migliore occasione del Carnevale estivo di Alba Adriatica per tutti coloro che per un giorno vogliono tornare bambini.

Allora tutti in strada con costumi e maschere per abbandonarsi all’allegria e lasciarsi trasportare dalla musica.

Noi dell’Hotel Sporting siamo pronti! E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *