vacanze al mare

La colonna sonora dell’estate per le vacanze al mare

E già, siamo nel cuore dell’estate. All’Hotel Sporting si sta lavorando nel pieno della stagione, alcuni villeggianti si stanno già godendo le vacanze al mare mentre altri lo faranno a breve.

Finalmente ci si può abbandonare all’emozione delle ferie estive, lasciarsi andare e godere di momenti di relax, scrollandosi di dosso lo stress.

Dunque, una vera e propria vacanza e, come ogni vacanza al mare, porta con sé una colonna sonora che segna il momento.

L’estate oltre ad essere la stagione della villeggiatura, è anche una stagione allegra, divertente e spensierata, la stagione dello svago, dove poter stare all’aria aperta, in spiaggia o in montagna e dare spazio alle proprie esigenze ed al relax, nuove amicizie, nuovi viaggi, nuove esperienze. I ricordi d’estate sono sempre quelli più intensi, quelli che poi, a distanza di parecchio tempo, quando li osservi ti aprono dentro un buco di nostalgia o ti colmano di dolcezza… non soltanto per i luoghi e le persone ma per quello che eri.

Bastano poche note di una canzone per far saltare fuori i ricordi delle vacanze al mare d’estate; quel sottofondo musicale che accompagnava le tue emozioni di allora e che adesso, ripensandoci, ti fa sorridere.

Le canzoni sono il complemento indispensabile dell’estate e soprattutto delle vacanze al mare, sono ciò che ci farà ricordare degli amori sotto l’ombrellone, delle calde sere d’estate, romantiche o super scatenate e la musica non manca mai all’Hotel Sporting! L’animazione in spiaggia, gli spettacoli nella fantastica beach arena, i numerosi locali sul lungomare: sono tutti gli ingredienti per un’indimenticabile vacanza al mare e per ricordi bellissimi che saranno la tua personale colonna sonora durante l’inverno!!