La Depandance dell’hotel Sporting, un vero gioiello!

Depandance Hotel Sporting Alba AdriaticaGli ospiti dell’hotel Sporting possono scegliere tra una moltitudine di proposte e offerte, come la Depandance che si trova a pochi passi dalla struttura principale e rappresenta una delle soluzioni ideali per famiglie numerose composte da quattro o cinque persone. La Depandance è situata precisamente a 10 metri dalla struttura alberghiera. Anche per i bambini, non c’è problema, la Depandance è uno dei luoghi ideali per stare bene e avere tutto lo spazio necessario.

Infatti, la Depandance dell’hotel Sporting di Alba Adriatica è una estensione all’offerta di camere già proposte dalla struttura alberghiera. Si tratta di un edificio di nuovissima costruzione, spazioso e bellissimo, che offre soluzioni abitative in alternativa alle camere. Ogni stanza della Depandance è composta da quattro posti letto, senza i letti a castello. Moderne, piene di confort e insonorizzate. Alcune stanze sono anche comunicanti tra loro. Ogni camera ha la porta di ingresso indipendente. Inoltre, al piano terreno gli ospiti potranno rilassarsi nella sala televisione e nella terrazza con porticato, davvero eccezionale!

Non mancherà nulla a chi sceglie la Depandance perché tutti gli ospiti potranno usufruire della pensione completa e di tutti i servizi messi a disposizione dall’hotel Sporting di Alba Adriatica. Privacy e tranquillità non mancheranno per coloro che hanno bisogno di maggiori spazi. Anche l’ascensore è ampio, con capienza fino a 10 persone e adatto a famiglie con passeggini, doppi passeggini e carrozzine. L’Hotel Sporting soddisfa ogni esigenza.