La qualità nei piatti d’Abruzzo

Mangiare bene hote SportingMangiare bene e gustare i piatti del territorio. Quando si passano giorni di relax al mare con il caldo sole dell’estate, è affascinante anche mangiare e bere bene, con prodotti di qualità, gustosi e invitanti. Un buon bicchiere di vino bianco freddo accompagnato da un bel piatto di spaghetti alle vongole, cambia la giornata! Se poi, il pranzo o la cena sono conditi da un fantastico panorama, con il mare baciato dal sole o dalla luna, allora diventa tutto più romantico e rilassante. Infatti, il ristorante dell’hotel Sporting di Alba Adriatica si affaccia proprio sulla meravigliosa distesa dell’Adriatico.

Lo chef dell’hotel Sporting propone ai suoi ospiti qualità, bontà e abbinamenti d’eccellenza sia al risveglio, sia a pranzo che a cena. Ogni giorno, cose sempre nuove! L’attenzione per ogni portata è importante affinché gli ospiti possano ammirare il piatto nella sua presenza e assaggiare i deliziosi prodotti proposti. Per la colazione, lo chef propone cornetti serviti rigorosamente caldi, yogurt, cereali, frutta fresca, affettati, crostate, ciambelloni, dolci vari e tanto altro. Inoltre, il tutto è servito in veranda oppure in giardino.

Per il pranzo e la cena, la cucina mette sempre a disposizione una grande varietà di pesce per chi ama i sapori del mare e di carne per chi vuole assaggiare altre specialità della casa. Anche per i bambini, che hanno esigenze diverse, l’hotel Sporting può soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.