LA VACANZA IDEALE .

vacanze mareLa stagione estiva è alle porte.

Chi parte per le zone marittime, chi va in montagna, chi è costretto a rimanere a causa della crisi.

C’è chi ama le vacanze al mare passate sdraiati a prendere la tintarella o a passeggiare sulla battigia o ancora a tuffarsi sempre in acqua., magari anche a dormire….insomma le vacanze da “svacco”.

E la montagna? Che dire? Favolosa d’estate con la natura che scoppia di gioia, splendidi panorami da togliere il fiato, relax per chi vive una vita frenetica. Un contatto continuo con la natura ed i suoi mille colori, con il sole, con la pioggia, per riscoprire il contatto con l’ambiente.

C’è chi ama anche le vacanze “girandolone” in cui ogni giorno si visita un posto diverso, si scattano foto a raffica per non cancellare i ricordi, e ogni giorno si mangia in un posto diverso dall’altro. Possono chiamarsi vacanze culturali, possono chiamarsi immersioni in natura, o semplicemente totale evasione mentale.

E la vacanza zaino in spalla? Senza prenotazioni, senza orari, l’unico obiettivo è girare e conoscere i luoghi e i contatti con il “ mondo” sono diradati. Questa vacanza è camminare tanto, dimenticare abitudini e ritmi, armonizzare con quello che ti circonda, senza tv, giornali, ne radio.

Poi c’è la crociera, quella che non può mancare soprattutto per i romantici, per chi vuole unire il dolce far niente delle vacanze al mare, e soddisfare la curiosità nel visitare nuovi posti. C’è chi si annoia subito dopo una settimana, e chi invece non vorrebbe mai più tornare.

E poi ci sono quelli che le vacanze le sognano. E si! Perché sognare non costa nulla.

Un modo sicuro per fare una vacanza speciale? …in cui mille paesaggi, mare, montagna, collina si uniscono uno accanto all’altro, abbracciati da un unico sguardo? Venite in Abruzzo!

All’Hotel Sporting di Alba Adriatica vi sapremo accogliere e indirizzare alla scoperta del nostro bell’Abruzzo oppure darvi, semplicemente, il miglior consiglio su come riposarsi in riva al mare o comodamente sdraiati a bordo piscina.