LA VALIGIA VA IN VACANZA

DONNA CON VALIGIAPer coloro che viaggiano, è importante trascorrere una vacanza serena, e per questo è altresì importante sapere cosa non dimenticare nella propria valigia.

Chiaramente varia dalle esigenze della persona stessa, dal luogo in cui si villeggia e dall’Hotel scelto.

1) Innanzitutto è indispensabile il documento. Il passaporto più di tutti, garantisce sicurezza ed è accettato da qualunque hotel, compagnia aerea o autorità locale.

2) In secondo luogo il beauty case: ogni persona ha le proprie abitudini circa l’igiene personale e per questo motivo è sempre consigliato portare ciò che si ritiene essenziale per vivere al meglio il proprio viaggio senza nessuna preoccupazioni.

3) L’ adattatore presa elettrica: in ogni nazione o continente possiamo trovare prese elettriche diverse e soprattutto diversi voltaggi e frequenze di corrente. Informarsi prima di partire è sicuramente la cosa migliore da fare, per evitare di n dover pagare a prezzo maggiore l’adattatore in aeroporto.

4) Le scarpe: sono essenziali in vacanza, ricordare quindi di portarne un secondo paio. Come occorre non dimenticare ciabatte o infradito se il soggiorno è in località marittime. Non c’è nulla di più scomodo di un paio di scarpe che provocano dolore o insofferenza e comunque possiamo stare tranquilli se si dovessero bagnare le scarpe che calziamo.

5) Infine le medicine: può capitare che occorrano per semplici problemini tipo raffreddore, mal di testa, febbre che si possono curare in modo veloce per poter quindi continuare la vacanza “in salute”. Chiaro che se ci fossero problemi più gravi occorre comunque un medico.

Non dimenticare la valigia è importante, ma è fondamentale soprattutto non dimenticare di godere della vacanza! E l’Hotel Sporting di Alba Adriatica non si dimentica!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *