Non solo vista mare, anche i profumi e gli spettacoli della natura

Sporting Alba AdriaticaUn grande hotel in prima fila ti permette di godere al meglio dei benefici che dona il mare ogni giorno. Dalla brezza marina mattutina, fino allo splendido tramonto dai colori caldi, gli ospiti dell’hotel Sporting di Alba Adriatica potranno compiacersi di tutti gli spettacoli che la natura offre. In ogni istante, sarà possibile ammirare il mare, anche grazie alla posizione delle camere con il balcone che si affaccia direttamente sull’Adriatico.

L’hotel Sporting di Alba Adriatica dispone di camere curate nei minimi dettagli e offrono un ambiente caldo e confortevole. Il giusto tocco di eleganza e la tranquillità sono le principali qualità delle stanze del complesso alberghiero Sporting. Tutte le stanze, come le matrimoniali e doppie sono dotate di balcone con vista mare, un bagno privato con box doccia e phon. Non può di certo mancare il telefono diretto, la Tv Sat, una cassaforte digitale e l’aria climatizzata direttamente regolabile. E infine l’accesso a internet con la rete Wi fi è ovviamente a completa disposizione.

Tutte le camere dell’hotel Sporting hanno a disposizione tutti questi servizi irrinunciabili, anche la quadrupla con i letti a castello per le famiglie che hanno bambini oppure la quadrupla senza letti a castello. Inoltre, l’hotel Sporting può soddisfare ogni esigenza con le camere Depandance oppure con le camere Comunicanti con uno o due bagni.