Parola d’ordine per stare bene? Confort

Hotel Sporting Alba AdriaticaIl confort non è uno stato esclusivamente soggettivo come molti pensano, ma trattasi di una condizione di benessere, nel caso specifico del settore alberghiero, determinata da diversi fattori come l’ambiente, i servizi, il personale specializzato, la qualità ed altro. Sicuramente quando i clienti chiedono il massimo confort durante le loro vacanze, l’hotel Sporting di Alba Adriatica sa cosa stanno cercando.

La prima comodità che offre la struttura è la vicinanza alla spiaggia. Infatti, l’hotel Sporting di Alba Adriatica è situato a pochissimi passi dal mare, in prima posizione, per avvantaggiare tutti coloro che hanno voglia di tuffarsi subito in acqua. Infatti, è la soluzione ideale anche per le famiglie con bambini che cercano tranquillità, sicurezza e benessere. Inoltre, il complesso alberghiero è completamente climatizzato, dal design moderno e super attrezzato con piscine esterne, arena in spiaggia, giochi per bambini e uno staff di animazione divertentissimo.

Ma i servizi offerti non sono ancora finiti, perché l’hotel Sporting mette a completa disposizione degli ospiti, un ampio parcheggio privato, coperto e recintato, un garage, una piscina interna riscaldata con idromassaggio e con temperatura costante a 28 gradi più vasca baby, un parco da 2 mila metri quadri con cabine sul mare con cabine, ombrelloni e tutto il necessario. Inoltre, la struttura è dotata di wellness room, palestra con attrezzi Technogym, un campo da tennis, servizio biciclette, internet Wi-Fi gratis e frigo bar disponibile in tutte le camere.