Sport e divertimento all’hotel Sporting

Balli all'hotel Sporting Alba AdriaticaLa vacanza non è solo relax e dolce far niente. La vacanza è anche sinonimo di divertimento e sport. Infatti, il nostro corpo ha bisogno di rigenerarsi, tonificarsi e scrollarsi di dosso lo stress attraverso l’attività fisica. All’hotel Sporting è quindi possibile trascorrere i vostri giorni di ferie all’insegna dello sport e del sano divertimento grazie alle differenti attività offerte dalla struttura.

Lo staff specializzato messo a disposizione dell’hotel Sporting, organizza da anni attività adatte a tutte le età, per grandi e piccini. Ogni giorno sarà stimolante e piacevole trascorrere fantastici momenti in compagnia. Ogni giorno sarà indimenticabile perché i nostri ospiti sono coccolati in ogni istante. Nella spiaggia privata dell’hotel Sporting l’intrattenimento per i bambini è assicurato con un parco giochi, mini club, junior club e vari giochi gonfiabili.

Per i più grandi, ogni giorno si può praticare acquagym, aerobica, pilates, risveglio muscolare, balli di gruppo, spinning, yoga, acqua fitnness e molto altro. Le attività cominciano dalla mattina alle 9 e 30 fino alla sera alle 22 con le serate di spettacolo e animazione che si svolgono nella nuovissima arena sulla spiaggia. Insomma, l’hotel Sporting ama abbinare anche il relax con il sano divertimento “on the beach”. I nostri pacchetti su misura sono perfetti per soddisfare ogni esigenza.